Barbara D’Urso lascia l’Italia: “Me ne vado in Spagna”

Barbara D’Urso si prepara a lasciare l’Italia per volare in Spagna. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, infatti, nonostante il successo delle sue trasmissioni, annuncia di voler dare una svolta alla propria carriera lasciando la televisione italiana per un po’, come fece ai suoi tempi Raffaella Carrà. Dietro tale decisione, però, ci sarebbero altri motivi.

barbara d'urso rifiutò tinto brassBARBARA D’URSO LASCIA L’ITALIA

Al settimanale Vip Mese, Barbara D’Urso ha dichiarato di voler lasciare davvero l’Italia e il piccolo schermo: “Voglio imparare il castigliano per andare presto a lavorare a Madrid. Lì voglio incontrare presto il regista Pedro Almodovar. Una volta lui disse che il mio seno parlava”.

Ad ispirare la D’Urso sarebbero stati i numerosi servizi dedicati alla soap opera Il Segreto e i suoi protagonisti anche se, come rivela sempre Vip Mese, dietro tale decisioni ci sarebbero motivi ben più seri. Il primo è il probabile cambio della guardia a Domenica Live che potrebbe essere affidata a Mara Venier, orfana nella prossima stagione di Domenica In.

Poi c’è la querelle con Belen Rodríguez che, durante un servizio della trasmissione di Italia 1, Le Iene, l’ha mandata a quel paese: “Se l’avesse fatto sulla Rai si sarebbe presa sicuramente una querela” ha commentato la D’Urso. Senza dimenticare la recente guerra legale con Selvaggia Lucarelli.

Infine, ad accelerare la decisione di Barbara D’Urso sarebbe stata la sconfitta nella causa per diffamazione contro Pupo. Il cantante aveva dichiarato che la canzone La storia di noi due era ispirata ad un flirt avuto proprio con Barbara ma la D’Urso non l’aveva presa bene

La Barbara nazionale, dunque, è pronta a partire ma Mediaset non sembra avere alcuna intenzione di perdere una delle sue punte di diamante. Stando a quanto riporta Vip Mese, infatti, l’azienda starebbe pensando ad un grosso progetto editoriale per Barbara D’Urso che comprenderebbe un programma serale o addirittura un canale tematico interamente dedicato a lei.

Impostazioni privacy