Luca Viganò e Luce Barucchi, torna il sereno? Lui ammette: ‘Ci sentiamo 10 volte al giorno’

Luca Viganò e Luce Barucchi sono la coppia di Uomini e Donne che, insieme a Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ha avuto una vita davvero brevissima. Dopo poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, Luca Viganò e Luce Barucchi hanno deciso di lasciarsi deludendo così tutti i fans del programma che, sin dall’inizio, hanno creduto al loro amore. Una decisione che ha messo in cattiva luce soprattutto Luce Barucchi che è stata il bersaglio d’insulti e offese da parte delle fans di Luca Viganò. Oggi, però, tra i due sembra essere tornato il sereno.

luca viganò e luce barruchiLUCA VIGANO’ E LUCE BARUCCHI: E’ TORNATO IL SERENO?

Per mettere fine alle voci sul loro conto, Luca Viganò ha risposto all’appello di Luce Barucchi che, qualche giorno fa gli ha chiesto d’intervenire in sua difesa. E così, sulla sua pagina Facebook, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha postato il seguente messaggio: “Io e Luce ci sentiamo dieci volte al giorno. Non siamo arrabbiati, anzi, ci vogliamo bene e spero di vederci al più presto anche perché dobbiamo andare a mangiare in un posto vicino casa sua. Tutto quello che scrivono, cattiverie o altro, non è vero. Le voglio bene ed è una persona molto importante per me”.

Tra Luca Viganò e Luce Barucchi, dunque, non c’è alcun dramma in corso. I due hanno interrotto la loro storia d’amore ma continuano a sentirsi e, soprattutto, a volersi bene. Purtroppo, le aspettative che entrambi avevano al momento della scelta non sono state rispettate ma l’affetto vero resta comunque.

Nel frattempo, per consolarsi e in attesa di rivedere Luce Barucchi, Luca Viganò si consola uscendo a cena con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia prossima alle nozze, con la quale durante il percorso a Uomini e Donne, è nato un bellissimo e sincero rapporto d’amicizia.

 

Impostazioni privacy