Grande Fratello, Chicca e Giovanni: “Non abbiamo tempo neanche per…”

GRANDE FRATELLO – “L’innamoramento è stato graduale e meraviglioso“. A parlare, sulle pagine della testata di gossip VIP, è Chicca Rocco, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ovviamente la bella ex gieffina si riferisce al suo Giovanni Masiero, incontrato nella Casa e mai più lasciato.

Anche lui ha deciso di aprirsi e di raccontare come è iniziata tra loro: “Io, forse per carattere, ci sono andato subito con i piedi di piombo… È merito suo se adesso siamo una coppia meravigliosa, non si è mai tirata indietro nonostante qualche mia perplessità iniziale“.

I due sembrano proprio cotti a puntino. Lei definisce lui “stupendo“, lui definisce lei “fantastica la mia Chicca, di una bellezza e di un’eleganza rare“.

Un amore, il loro, vissuto al 100% dentro la casa: “Siamo stati spontanei, tutto ciò che si è visto all’interno della Casa proveniva dal nostro cuore. Qualche piccola litigata è normale in un contesto dove, nel bene o nel male, non sarai mai completamente a tuo agio“.

Chicca e Giovanni hanno dichiarato di volere presto un figlio, ma per il momento non hanno tempo nemmeno per metter su casa insieme, anche se l’intenzione è quella di andare a convivere quanto prima: “Siamo sempre in viaggio per adesso. Non abbiamo tempo neanche per fare un trasloco, viviamo in macchina praticamente“.

Impostazioni privacy