Uomini e Donne e poi… anticipazioni puntata del 30 giugno

Allora, dove eravamo rimasti? Nella puntata di Uomini e Donne e poi…, lo speciale estivo del programma di Maria De Filippi in cui vengono riproposte le storie d’amore più avvincenti degli ultimi mesi, abbiamo rivissuto insieme uno dei colpi di scena più belli dello show: l’entrata in studio di Teresanna Pugliese nelle vesti di corteggiatrice di Francesco Monte.

Venerdì abbiamo assistito all’auto-eliminazione della corteggiatrice Emiliana, convinta di non avere nessuna possibilità con Francesco dopo il ritorno di Teresanna. Alessia Cammarota, invece, ha resistito fino alla fine, convinta di poter dare filo da torcere all’ex fidanzata del tronista.

Riusciremo oggi a rivivere il riavvicinamento tra Francesco e Teresanna e la “guerra” tra quest’ultima e la rivale Alessia?

Probabilmente no. Oggi, lunedì 30 giugno, dovrebbe andare in onda il trono Over. Ma niente paura, anche qui potremo assistere a qualche succoso retroscena, come quello in cui Gemma ha ammesso di essere salita in auto in piena notte per andare a controllare il “suo” Ennio! Ma anche Barbara ed Elga potrebbero regalarci qualche chicca divertente e super trash.

Non ci resta che accomodarci sul nostro divano alle 14.15 e sintonizzarci su Canale 5!

Impostazioni privacy