Asia Argento tatuata: hot su Instagram

Asia Argento tatuata: che la figlia del regista horror per eccellenza Dario Argento fosse un’appassionata di tatuaggi è ormai cosa risaputa. Recentemente infatti si è fatta incidere sulla pelle un nuovo disegno: una geometria che sembra una collana (così forse non ha più bisogno di indossare degli accessori). Un’altra componente caratteriale di Asia è la voglia di provocare: vi ricordate quando baciò un cane nel film “Go go tales”?

Asia Argento tatuata: uno scatto bollente

Asia Argento tatuata: sicuramente per un’artista il fatto di avere un corpo disegnato è sinonimo di creatività, cosa che sicuramente ha colpito il suo amore storico, Marco Castoldi, ovvero Morgan con cui ha festeggiato il Natale e da cui ha avuto la figlia Anna Lou.  Asia sembra essere ritornata assieme a  Max Gazzé anche se ha recentemente ha dichiarato:

“Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel pò di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta..”. 

Sarà allora per le sue fan di Instagram che Asia ha postato uno scatto hot con mutandine in bella vista e una domanda sorge spontanea: dove finirà quel tatuaggio? Comunque allegato allo scatto c’è questa didascalia:

“Went to Disneyland and all I got is a lousy pair of knickers”.
“Sono andata a Disneyland e tutto quello che mi rimane è questo schifoso paio di mutandine”.

Asia Argento tatuata: i commenti ovviamente non si sprecano, da “Beato Topolino” a “Questa è Disneyland”. Quando c’è la finezza c’è tutto. D’altronde Asia ha abituato ai suoi scatti osé, nonostante sia un’attrice affermata e sia stata applaudita al suo terzo film come regista, Incompresa, presentato a Cannes, interpretato da Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko e premiato con un Nastro d’Argento.

Chissà se in futuro ci sarà ancora un ritorno di fiamma (musicalmente parlando) con Morgan, invece?

Impostazioni privacy