Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ecco la foto del primo bacio

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico escono finalmente allo scoperto. Dopo mesi d’indiscrezioni, di foto rubate e di mezze dichiarazioni, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si nascondono più e sotto la luce del sole si scambiano un bacio lungo e appassionato. A pubblicare la foto del primo bacio della nuova coppia è il settimanale Chi che nell’edizione in uscita nei prossimi giorni, sbatte in prima pagina la liason tra il portiere della Juventus e la giornalista sportiva di Sky.

gigi buffon e ilaria d'amicoGIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: ECCO LA FOTO DEL PRIMO BACIO

Dopo le polemiche degli scorsi giorni in seguito all’eliminazione dell’Italia dai Mondiali, dopo aver reso ufficiale la separazione dalla moglie, Alena Seredova, Gigi Buffon può finalmente rilassarsi e godersi la compagnia della sua nuova fiamma. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono scambiati il primo bacio pubblico domenica 29 giugno. Il tutto sarà ufficializzato nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola mercoledì 2 luglio.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono rivisti dopo giorni di lontananza. I due, infatti, si sono dovuti separare: lui, infatti, era volato in Brasile per con la Nazionale per i Mondiali brasiliani mentre lei era rimasta a Milano per fare da padrona di casa alle notti mondiali di Sky.

E così, dopo 20 giorni, domenica 29 giugno, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono finalmente ritrovati. I due si sono dati appuntamento a Parma, a metà strada tra Milano e Forte dei Marmi dove il portiere della Juventus è attualmente in vacanza. Anche a Parma, naturalmente, non potevano mancare i paparazzi. Lei è arrivata a bordo di una macchina noleggiata mentre Buffon l’aspettava con il suo fuoristrada. Quando si sono rivisti, è esplosa la passione. I due, infatti, non hanno resistito e si sono scambiati un bacio lungo e appassionato.

C_4_articolo_2054650__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono usciti così allo scoperto.

 

Impostazioni privacy