Micol Olivieri presto mamma: il pancione sempre più social

Micol Olivieri presto mamma: l’attrice che interpreta dall’inizio della serie I Cesaroni  Alice Cudicini è infatti incinta di quasi 6 mesi ed aspetta una bambina. Non si è fatta mancare niente in questo 2014: infatti tra pochi giorni sposerà il suo fidanzato Christian Massella, con cui sta da circa 1 anno, in un casale. Le nozze sono state fissate prima di scoprire di essere in dolce attesa e ovviamente Micol è al settimo cielo.

Micol Olivieri presto mamma: il pancione è social

Micol Olivieri presto mamma Micol Oliveri presto mamma di una femminuccia. Lei e il futuro marito non hanno nascosto che avrebbero preferito un maschietto, come hanno dichiarato al settimanale di gossip Diva e Donna:

“Siamo felicissimi anche se entrambi per motivi diversi volevamo un maschio: io perché so che quando crescono sono più legati alla mamma; Christian perché sperava di poterci giocare a pallone. Ora invece siamo già alle prese con la scelta dei vestitini“.

Micol ovviamente sta condividendo la sua gravidanza con tutti i suoi fan: la pagina di Facebook conta infatti più di 30mila iscritti e quasi quotidianamente l’attrice posta l’evolversi del suo “pancione”. La ragazza aveva fatto scalpore qualche mese fa per via della sua dolce attesa così precoce: a soli 21 anni molti coetanei penserebbero a godersi la vita, ma evidentemente l’essere cresciuta tra un set e l’altro l’ha fatta maturare molto in fretta.

Micol Olivieri presto mamma ma anche presto sposa: tra pochi giorni infatti lei e il fidanzato si sposeranno in un casale con tutta probabilità il 10 luglio. Al matrimonio saranno in tre, anche se il nome per la bambina sarà particolare:

Brigitte, Cheyenne, Nina… Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po’ particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d’altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito“.

Staremo a vedere.

Impostazioni privacy