Barbara D’Urso e Christian Vieri: la coppia che non t’aspetti

C’è chi la ama e chi proprio non la sopporta ma, nel bene e nel male, Barbara D’Urso continua a far parlare comunque di sé. Nonostante sia in vacanza, infatti, Barbara D’Urso è uno dei personaggi più paparazzati dell’estate. E così, nel bel mezzo della giornata ti ritrovi di fronte la coppia che nessuno si aspettava, quella formata da Barbara D’Urso e Christian Vieri.

barbara d'urso e christian vieriBARBARA D’URSO E CHRISTIAN VIERI: LA COPPIA DELL’ESTATE?

Barbara D’Urso e Christian Vieri sono stati beccati insieme dal settimanale Diva e Donna che li ha pizzicati all’uscita di un locale dove avevano appena cenato. Gli scatti pubblicati dal settimanale di gossip sono stati scattati a Milano, subito dopo la fine degli impegni professionali della conduttrice di canale 5 che ora si trova in vacanza a Forte dei Marmi.

Tra Barbara D’Urso e Christian Vieri il feeling è evidente. I due si scambiano abbracci ed effusioni. Ma attenzione, non pensate male perché tra Barbara D’Urso e Christian Vieri c’è da tempo un tenero rapporto d’amicizia. Barbara D’Urso, per il momento, è ancora single e trascorre il suo tempo in compagnia degli amici più stretti tra cui figura proprio Christian Vieri. Prima o poi, però, la conduttrice di Pomeriggio Cinque troverà l’amore che potrebbe anche parlare spagnolo visto che Barbara D’Urso volerà presto in Spagna.

Tuttavia, i suoi impegni con la televisione italiana continueranno. Come ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, da metà agosto, Barbara D’Urso tornerà a lavoro: “Ricominceremo a lavorare da metà agosto, è stata una stagione molto fortunata per entrambe le trasmissioni. Abbiamo studiato un restyling delle grafiche e delle sigle. E per quanto riguarda i contenuti sono già pronte delle chicche […] Pomeriggio Cinque è ormai alla settima edizione. A Rai 1 si sono alternati molti conduttori, da Sposini alla mia amica Mara Venier, ma noi continuiamo il nostro percorso senza voler sfidare nessuno. Lo stesso vale per la domenica”.

 

 

Impostazioni privacy