Jeremy Meeks, da ladro a modello più richiesto: il fascino della lacrima tatuata

Jeremy Meeks, dopo la diffusione della sua foto segnaletica, è diventato un idolo delle donne al punto da ricevere continue offerte di lavoro come modello. Con gli occhi glaciali e i capelli rasati, Jeremy Meeks ha un fascino misterioso e sexy che riesce a conquistare tutto il genere femminile. E così, nonostante i guai con la legge, per Jeremy Meeks è incominciato un momento davvero d’oro.

jeremy meeeksJEREMY MEEKS: DA LADRO A MODELLO

L’agenzia internazionale di moda Blazemodels ha offerto a Jeremy Meeks un contratto da 30mila dollari come modello. L’agenzia ha dichiarato che potrebbe procurargli un lavoro con i più grandi stilisti del mondo come Armani o Versace. Il tutto grazie non soltanto alla sua bellezza ma anche ai numerosi tatuaggi, in primis la lacrima tatuata sotto l’occhio, che lo rendono ancora più sexy a affascinante.

L’agente di Jeremy Meeks è l’ex porno star Gina Rodríguez la quale è convinta di riuscire a far cambiare vita a Jeremy Meeks: “Tutti hanno una storia e io, più di tutti, lo so bene” ha dichiarato “Se avessi valutato il suo caso in base a reali atti di violenza compiuti o reati di un certo tipo, di certo non mi sarei mai presa cura di lui. Purtroppo nessuno di noi conosce bene la sua storia e non mi sembra giusto non concedergli una possibilità“.

Impostazioni privacy