Valerio Scanu innamorato solo di qualcuno di speciale

Valerio Scanu innamorato? L’ex vincitore del Festival di Sanremo, che oltre alla carriera di cantante è diventato anche un imprenditore aprendo un negozio di scarpe a Roma, ha finalmente dichiarato di chi è innamorato. E la risposta vi sorprenderà o forse neanche più di tanto, visto che Scanu ha abituato i suoi fan a delle interpretazioni nella vasca davvero particolari.

Valerio Scanu innamorato: ecco di chi!

Valerio Scanu innamorato Valerio Scanu innamorato? E chi è la persona fortunata a cui canta “In tutti i luoghi i tutti laghi”? Ma hai suoi cani, i suoi 10 chihuahua, ovvero Miranda e i suoi 9 cuccioli –  che lui chiama “bambini”  su Facebook come ha raccontato al settimanale di gossip Diva e Donna:

“Io dico tutto della mia musica, ma per il resto che importa? Certo un amore che mi fa stare bene, che mi fa dimenticare ogni problema, c’è. E’ Miranda, la mia chihuahua e i suoi 9 cuccioli che vivono tutti con me”.

Queste affermazioni di Scanu si riferiscono alla sua presunta omosessualità e alle critiche che ne sono sempre derivate in tutti questi anni di carriera:

“Feriscono le critiche che non hanno nulla a che fare con il tuo lavoro. Ferisce che si voglia sapere solo con chi vai a letto. Ma si cresce. E se oggi mi sfottono chiedendo: “Stasera quale gonna ti metti?”, reagisco con ironia: “Pensavo ai leggings con un bel tacco 12”.

Valerio Scanu innamorato dei suoi cani, ma anche della sua musica, visto che si è autoprodotto il nuovo singolo “Lasciami entrare”, dopo aver abbandonato la Emi, sua storica casa discografica:

“Sono contento di tutte le rispostacce a caldo, perché mi hanno portato fin qui. Ma oggi rispondo meno d’impulso, questo sì. Con me non ci sono mezze misure: o mi amano o mi odiano, anche solo per il mio sopracciglio sempre alzato. Che non è depilato ad arte. E’ un difetto di fabbrica. Arriva da mia madre”.

Capito?

Impostazioni privacy