Alena Seredova mamma single in vacanza

Alena Seredova mamma single si gode la vacanza in Toscana, a Forte dei Marmi, assieme ai suoi due figli, Louis Thomas di 7 anni e David Lee di 5. Alena aveva portato i figli a vedere il loro papà Gianluigi Buffon ai Mondiali in Brasile, finiti troppo presto per la Nazionale italiana, nonostante i due ormai siano separati. La modella ceca ha però sempre cercato di salvaguardare la propria vita privata e il benessere dei suoi bambini e per questo è stata più volte elogiata dall’ex marito.

Alena Seredova mamma single dopo i Mondiali

Alena Seredova mamma single: l’ex signora Buffon ha sempre dimostrato di essere una buona madre mettendo al primo posto gli interessi dei suoi figli. Sebbene il matrimonio con il portiere della Nazionale e della Juventus sia finito, la coppia sta cercando di rimanere unita per il bene dei piccoli. La famiglia era stata anche fotografata dai paparazzi mentre giocava sulla spiaggia del ritiro azzurro in Brasile.

Alena Seredova mamma single: il settimanale ‘Chi’ l’ha fotografata mentre gioca con i figli tra i cavalloni. Nonostante ormai la relazione tra Buffon e Ilaria D’Amico sia ormai uscita allo scoperto, Alena fa il possibile per apparire allegra. D’altronde, è una donna eccezionale, secondo le parole dell’ex marito:

Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”.

Niente nuovo amore all’orizzonte per lei, nonostante sia stata avvistata con un uomo misterioso; pare però al mare si sia creata una “nemica”, ovvero Deborah Roversi, l’ex moglie di Andrea Pirlo, che secondo ‘Chi’ non gradirebbe la simpatia che la Seredova provi per la nuova compagna del calciatore, Valentina Baldini. Alena intanto dà ufficialmente addio al suo matrimonio su Twitter:

“Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti!”. 

Impostazioni privacy