Belen Rodriguez in lacrime al ristorante con Stefano: cos’è successo?

BELEN RODRIGUEZ IN LACRIME – Belen Rodriguez? La showgirl argentina sembra perdere colpi, giorno dopo giorno, e in molti pensano che la colpa sia della sua relazione con Stefano De Martino. La coppia, in realtà, sta attraversando un periodo sereno. I due, insieme al piccolo Santiago, hanno trascorso qualche giorno a Napoli e dintorni e l’atmosfera, tra i due era serena. Qualcosa, però, è successo perché nelle ultime foto paparazzate, Belen Rodríguez appare triste e sconsolata.

belen rodriguez in lacrime4BELEN RODRIGUEZ IN LACRIME AL RISTORANTE CON STEFANO DE MARTINO

Il settimanale Top ha pubblicato in esclusiva alcune foto di Belen Rodríguez. Si tratta di immagini diverse rispetto a quelle che normalmente siamo abituati a vedere. Belen Rodríguez, infatti, al ristorante con Stefano De Martino, appare triste, sconsolata e   sprattutto con gli occhi lucidi.

Dalla foto, infatti, si ha l’impressione che Belen Rodríguez abbia pianto. La scena è quella di un ristorante di Milano. Tra la showgirl argentina e Stefano De Martino ci sono solo poche parole. Lo splendido viso di Belen Rodríguez è rigato dalla lacrime. La showgirl argentina cerca di ricomporsi subito ma il paparazzo attento ha già ripreso la scena.

BELEN RODRIGUEZ IN LACRIME

Cosa sarà successo? Una semplice discussione tra marito e moglie, magari sul luogo delle vacanze o qualcosa di più grave? Difficile dirlo. Tuttavia, Belen Rodríguez, all’ennesima paparazzata sulla sua vita privata, potrebbe decidere di tornare all’attacco postando sulla sua pagina Facebook qualche attacco verso i giornalisti, proprio come ha fatto quando Novella 2000 ha pubblicato le foto del suo viso deturpato.

Insomma, Belen Rodríguez riesce sempre a fare notizia. Nessuna come lei, infatti, riesce a catturare l’attenzione di giornalisti e fotografi, oltre che del pubblico. Ed è per questo che i vertici Mediaset stanno pensando di affidare proprio a Belen Rodríguez la conduzione dell’Isola dei Famosi.

Belen Rodríguez, dunque, continua ad essere la donna più richiesta del mondo dello spettacolo.

 

 

Impostazioni privacy