Laura Pausini cafona? Lei risponde per le rime

Laura Pausini cafona? Non ce la vediamo proprio la cantante di Solarolo, in Emilia, a far la parte della cafona, appunto. Se c’è una qualità di questa artista è di essere rimasta la stessa persona semplice di inizio carriera, quando ha vinto al Festival di Sanremo con “La solitudine”. Proprio da quel giorno del 1993 sono passati vent’anni, che Laura ha festeggiato con un disco che raccoglie tutti i suoi migliori successi. A febbraio 2013 è poi diventata mamma di Paola e la sua vita è completa. C’è però qualcuno che non deve amarla particolarmente.

Laura Pausini cafona? Tutto per uno smalto!

Laura Pausini cafona Laura Pausini cafona? Secondo una signora sulla spiaggia dove la cantante si trova in vacanza sì e il motivo di tale accusa è…uno smalto! Lo racconta l’artista sulla sua pagina di Facebook:

“Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale.. E così mi comporto. Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella… Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!
Signora io non ho nessuna estetista privata..”.

La risposta di Laura non si è fatta attendere:

“Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore.. Quando non lavoro peró preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia.. Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!”. 

Laura Pausini cafona? No, anzi diremmo simpatica per come ha trattato questa incauta bagnante.  D’altronde Laura è amatissima in tutto il mondo, ha recentemente cantato anche al Madison Square Garden di New York durante il suo tour mondiale ed è un vanto per l’Italia.

Evidentemente questa persona non ci ha pensato.

Impostazioni privacy