Marco Bocci bacia Claudia Gerini alla vigilia delle nozze con Laura Chiatti

Questo weekend, Marco Bocci e Laura Chiatti convoleranno a nozze anche se la data precisa non è stata diffusa per evitare l’assalto dei paparazzi. La viglia del matrimonio tra i due attori, però, è animata dalle foto pubblicate dal settimanale chi in cui Marco Bocci bacia Claudia Gerini su una spiaggia. Che cos’è successo? Marco Bocci ha tradito Laura Chiatti a poche ore dal matrimonio? Claudia Gerini ha deciso di lasciare il suo Federico Zampaglione? Niente di tutto questo.

MARCO BOCCI BACIA CLAUDIA GERINI MA E’ SOLO LA SCENA DI UN FILM

Tra Marco Bocci e Claudia Gerini non c’è alcun filrt in corso. Le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Marco Bocci bacia la bella Claudia Gerini sono solo le immagini tratte dalle scene del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”. Marco Bocci indossa solo un boxer blu mentre la bella Claudia Gerini indossa un sensualissimo bikini bianco. I due si trovano su una spiaggia di Milano Marittima.

Tra Marco Bocci e Laura Chiatti, dunque, non è scattata alcuna crisi prima del matrimonio. L’attore di Squadra Antimafia è innamoratissimo della sua Laura Chiatti che sposerà questo fine settimana. Tra i due attori è stato subito amore. Marco Bocci, dopo aver chiuso la sua storia con Emma Marrone, si è buttato tra le braccia di Laura Chiatti che, a sua volta, usciva dalla storia importante con Davide Lemma.

Oggi, però, Marco Bocci e Laura Chiatti sono pronti a dirsi sì per tutta la vita. Secondo alcune indiscrezioni, sull’altare, insieme a Marco Bocci e Laura Chiatti ci sarà anche il frutto del loro amore, il piccolo che l’attrice dovrebbe portare in grembo.

Per le nozze dell’anno, dunque, è tutto pronto. A Perugia, davanti ai parenti e agli amici più stretti, Marco Bocci e Laura Chiatti diventeranno marito e moglie dando uno schiaffo morale a chi non credeva nel loro amore.

Impostazioni privacy