Temptation Island prima puntata: tutte le anticipazioni del reality

TEMPTATION ISLAND PRIMA PUNTATA – Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la prima puntata del nuovo reality di canale 5, Temptation Island. Il nuovo format di canale 5 andrà in onda per quattro giovedì consecutivi e vedrà cinque coppie mettere alla prova il proprio amore. I partecipanti, infatti, dovranno superare le tentazioni che le ragazze e i ragazzi single creeranno per loro.

temptation island prima puntataTEMPTATION ISLAND PRIMA PUNTATA: TUTTE LE COPPIE

Nella prima puntata di Temptation Island conosceremo prima di tutto il luogo in cui il reality si svolgerà. Si tratta di un villaggio turistico di Gaeta. Le coppie partecipanti sono cinque: due provenienti da Uomini e Donne e tre coppie normali. La coppie vip sono formate da Christian Galella e Tara Gabrieletto che hanno già commentato la propria partecipazione al reality e da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

TEMPTATION ISLAND: TENTATRICI E TENTATORI

Le coppie normali, invece, che hanno deciso di mettersi alla prova sono Vittoria e Andrea, Sonia e Gabriele e Debora ed Emanuele. Le tentatrici così come i tentatori sono dieci. Tra di loro sono presenti le ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Germana Meli e Teresa Cilia mentre dal Grande Fratello arriva Chiara Giordani.

Anche tra i tentatori ci sono ex corteggiatori di Uomini e Donne come Salvatore Di Carlo presente durante il trono di Anna Munafò seguito da Attilio Barletta ex corteggiatore di Ramona Amodeo e soprattutto fratello di Alessandro Pess.

Temptatopn Island sarà condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia. Tra le mediatrici presenti per cercare di conciliare i problemi che sorgeranno tra le coppie potrebbe esserci, secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, anche Elga Profili, protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Le coppie in gioco saranno sottoposte a numerose prove. Al termine delle quattro settimane si scoprirà chi, delle coppie partecipanti, è riuscita a superare indenne tutte le prove. Al momento si sa che una delle coppie che sicuramente ce l’ha fatta è quella formata da Christian Galella e Tara Gabrieletto i quali sarebbero stai avvistati insieme in aeroporto.

Impostazioni privacy