Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sposi “per forza”

Secondo classificato alla sesta edizione del Grande Fratello, Fratello Bisciglia torna a parlare della sua vita privata in un’intervista concessa a Visto dove racconta il rapporto strettissimo che lo lega a Pamela Camassa e che presto lo porterà a convolare a giuste nozze.

Filippo Bisciglia e Pamela CamassaFilippo Bisciglia e Pamela Camassa sposi obbligati

“Premesso che ci sentiamo già marito e moglie, il matrimonio è un passo da fare per forza“. Così esordisce il futuro conduttore di Temptation Island, programma che prevede la separazione da ogni legame sentimentale per tre settimane. A tal proposito il commento di Filippo Bisciglia è una dichiarazione d’amore: “Non avrei resistito ventun giorni lontano da Pamela!”

La fortuna lo aiuta e in questa trasmissione ci arriverà da conduttore. Sul matrimonio “per forza” invece spiega: “Sì, perché voglio farlo, amo Pamela e voglio che il nostro legame sia ufficializzato davanti a Dio. Non penso alla festa con gli amici, ma al valore di un giuramento davanti al Signore. Sono molto religioso e da quando c’è Papa Francesco sono diventato un Papa boy, prego sempre e mi ritrovo spesso a parlare con Dio”.

Presto vorrebbe anche un figlio: “Mi piacerebbe diventare papà il più presto possibile. Ho l’età giusta e soprattutto la donna giusta. Entrambi abbiamo la maturità che ci vuole e vogliamo crescere come coppia. Sono sicuro che un figlio ci farebbe sentire ancora più uniti”.

Impostazioni privacy