Margherita Zanatta difende Vito Mancini: la nostra colpa è il Grande Fratello

Margherita Zanatta si scaglia contro tutti quelli che hanno esasperato Vito Mancini tanto da portarlo a tentare il suicidio pochi giorni fa. L’ex concorrente del Grande Fratello si sfoga su Facebook con un post pieno di amarezza.

Margherita ZanattaVito Mancini ha la colpa di essere stato al Grande Fratello

Anche per lei non è stato facile tornare alla normalità dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva: “Ci è voluto un anno per passarci sopra. Un anno per capire che quelli sbagliati sono loro, non io. Capire che loro una vita non se la sono riusciti a fare. Loro dal dito puntato e l’insulto in tasca. Loro che pensano di avere la verità in mano”.

Allo stesso modo Margherita Zanatta si sente vicina a Vito Mancini: “Tento solo di immaginarmi il caos interiore che possa logorare l’animo di una persona fino a smangiargli le ossa, la testa, il cuore, la voglia di vivere”. E ancora aggiunge: “Vito Mancini ha una grossa colpa alle spalle: quella di aver partecipato ad un reality show dal nome Grande Fratello. Quella che porta la gente a giudicarti scemo a priori. Quella che ti riempie la posta Facebook di insulti a caso. Quella che spezza il cuore della notte a casa dei tuoi genitori con una chiamata per dire tua figlia deve morire. Quella che fa storcere il naso quando ti presenti ad un colloquio”.

Impostazioni privacy