Maurizio Aiello: dopo aver sconfitto il tumore desidera un’altra figlia

Maurizio Aiello, il famoso attore tra i protagonisti di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3, racconta a “Diva e Donna” il dramma vissuto nel 2010.

maurizio aiello
Maurizio Aiello attore di Un Posto al Sole

MAURIZIO AIELLO, HA SCONFITTO IL TUMORE: “E’ STATO L’EVENTO PIU’ NEGATIVO DELLA MIA VITA”

L’attore 45enne, in una lunga intervista apparsa sulle pagine del settimanale confessa:

Sono stato operato di un tumore alla tiroide. Ho avuto paura di perdere la voce. È stato l’evento più negativo della mia vita. Io avevo il terrore della sala operatoria e dei punti su una ferita. Ho scoperto la malattia per puro caso: partecipavo come testimonial a una campagna di prevenzione “Race for the cure“. Ho fatto un controllo. Con l’ecografia ho scoperto di avere un nodulo di tre centimetri alla tiroide. Poco più di un mese dopo dopo mi hanno operato per asportarlo. La malattia mi ha insegnato a vivere più intensamente. Ci si angustia per tante situazioni senza senso. Invece le cose importanti sono altre: l’amore per mia moglie llaria, le prime parole della nostra piccola Ludovica”

Maurizio Aiello è stato anche concorrente della quinta edizione di Ballando con le stelle; protagonista della soap dal lontanissimo 1996 Aiello guarda ora al futuro con nuovi, tanto da voler concentrarsi sulla famiglia e desiderare una nuova paternità:

“Il futuro in Italia non sembra proprio roseo – dice – e allora mi domando se sia giusto avere un bambino per poi mandarlo all’estero.Se arrivasse un’altra bambina non mi dispiacerebbe affatto. Amo le donne”.

Lo vedremo presto nella fiction Rai sulla quale rivela ci saranno molti colpi di scena!

Inoltre una storia molto attuale vedrà coinvolto il suo personaggio, una vicenda che avrà a che fare con lo smaltimento di rifiuti tossici nella cosiddetta Terra dei Fuochi, un tema attualissimo.

Prepariamoci a queste novità e ad i nuovi episodi della seguitissima soap partenopea.

Impostazioni privacy