Selvaggia Lucarelli: “Vorrei rinascere Aida Yespica…senza un pensiero strutturato neanche sulla carbonara”

Selvaggia Lucarelli, nessuno più di Lei ci ha abituato alla polemica e alla critica/scontro tra vip. Dopo essere stata quesrelata da Barbara D’Urso,  a seguito ad alcune frasi pronunciate dalla blogger nella puntata andata in onda il 19 marzo 2013 su La3, nel corso del programma di Andrea Scanzi, “Reputescion”. In quella occasione la Lucarelli definì Barbara D’Urso “Un’arruffapopoli che cerca facili consensi con argomenti puramente demagogici”.  Ed ecco Selvaggia di nuovo alla riscossa, questa volta a prendere di mira Aida Yespica.

Selvaggia Lucarelli e Aida Yespica

SELVAGGIA LUCARELLI: FRECCIATINA SUI SOCIAL SULLA SHOW GIRL AIDA YESPICA

Dal suo seguitissimo account su Twitter “l’opinionista” dei VIP scrive sulla ex prima donna del bagaglino:

Voglio rinascere Aida Yespica. Figa, con qualcuno che striscia la carta per me, senza un pensiero strutturato manco sulla carbonara”.

A scatenare il commento, forse la fortuna della ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Pochi giorni fa infatti, pare che la Yespica abbia ricevuto da suo fidanzato, il ricco finanziere Roger Jenkins, già ex della supermodella ed imprenditrice Elle MacPherson, un viaggio inaspettato.  Jackins avrebbe prenotato per lei un aereo privato con direzione a sorpresa.

E non è finita qui!

La Yespica, arrivata a destinazione ha scoperto di trovarsi in una splendida isola deserta dei Caraibi. Una spesa folle con incluso un pernottamento in una tenda berbera, all’interno della quale la “discreta” coppia ha goduto di una super lussuosa cena servita da camerieri in livrea.

Niente rotture o crisi quindi per Aida ed il ricco Roger, l’accaduto smentirebbe quindi il pettegolezzo di crisi apparso su “Novella 2000″. Tra i due andrebbe tutto a gonfievele.

Chissà cosa avrà scatenato il commento social della pungente Selvaggia Lucarelli. Invidia? Senso di ingiustizia divina? Oppure opinione “non” spassionata per la smentita di aria di crisi?

Certo è che un po’ di sana invidia chi non la proverebbe nei confronti di una sorpresa così e di una follia da mille e una notte?

Forse tutte vorremmo essere una Aida Yespica…anche solo per un giorno!

 

Impostazioni privacy