Temptation Island anticipazioni seconda puntata: aria di crisi tra Christian e Tara?

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – La seconda puntata di Temptation Island, il nuovo reality sull’amore di canale 5, andrà in onda giovedì 10 luglio alle 21.10. Ieri sera, invece, è stata trasmessa la prima puntata di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia durante la quale, oltre a conoscere le coppie in gioco, i ragazzi e le ragazze single, abbiamo assistito alle prime scene di gelosia dei fidanzati.

temptation island anticipazioni seconda puntataTEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: IL RESOCONTO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO

Nel corso della prima puntata, non sono mancate le emozioni. A tenere banco sono state soprattutto le coppie provenienti da Uomini e Donne e cioè, Christian Galella e Tara Gabrieletto da una parte, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dall’altra. Entrambe le coppie, infatti, hanno dovuto affrontare le prime difficoltà. Tara comincia ad uscire con Mattia e poi conosce anche il single Simone. Il comportamento di Tara infastidisce Christian che comincia a conoscere le ragazze single. Tara, però, nel guardare il filmato del fidanzato, va su tutte le furie e minaccia di lasciare il programma per sempre: “Ho lasciato tutto per lui…Basta me ne voglio andare da qui! Oggi sono due anni e quattro mesi e poi il giorno dopo fai il deficiente. Io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito. Sei un poveretto“.

Stessa situazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Manfredi esce con Natalia Angelini e Giorgia s’infastidisce guardando il loro feeling. La ragazza, allora, comincia a sciogliersi e a conoscere i ragazzi single. Anche la coppia formata da Sonia e Gabriele comincia già scricchiolare.

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island non lasciano presagire nulla di buono. In particolare, sarà soprattutto la coppia di Christian Galella e Tara Gabrieletto a dover affrontare la prima vera crisi. Da quello che la produzione ha lasciato trasparire, durante la seconda puntata di Temptation Island si vedrà un Christian Galella furioso che ad uno dei ragazzi single urlerà: “Devi lasciarla stare, non toccarla!!!!”.

Christian Galella, dunque, darà sfogo a tutta la sua gelosia ma su chi riserverà la sua rabbia l’ex tronista di Uomini e Donne? Lo scopriremo solo nella seconda puntata di Temptation Island.

 

Impostazioni privacy