Gossip News » Attualità » Aida Yespica: la nuova fuga romantica col milionario Roger Jenkins

Aida Yespica: la nuova fuga romantica col milionario Roger Jenkins

Aida Yespica e le sue fortune. La prima tra tutte, un fidanzato che la sorprende, di giorno in giorno con tanti romantici pensieri, ovviamente non poco costosi. Della grande dote della showgirl che ha accalappiato il milionario Roger Jenkins, abbiamo parlato già in occasione del commento ironico e pungente di Selvaggia Lucarelli su Twitter.

Aida Yespica & Roger Jenkins

FUGA ROMANTICA IN CORSICA PER LA COPPIA ROGER JENKIS & AIDA YESPICA

E’ proprio lei a postare uno scatto mentre i due si trovano a largo dell’isola di Formenteraa bordo di uno yacht.

Una foto maliziosa e che mostra, oltre all’ottimo stato di “salute” della coppia,  un fondo-schiena della Yespica davvero ineccepibile.

Lui la tiene avvinghiata a se e chissà se il nuovo brillante anello che Aida porta al dito non sia un ulteriore segno di questo forte legame.

Solo qualche giorno fa Lui le aveva regalato un sogno da mille e una notte facendola portare da un aereo privato su di un’isola sperduta dei Caraibi. Lì, serviti da camerieri in livrea, la coppia aveva trascorso la notte in un tenda berbera.

Qualche giorno prima lui le aveva regalato una notte indimenticabile su una spiaggia “privata” della Corsica.

Lei commenta e ringrazia anche sui social con:

“Grazie amore mio per questa bellissima sorpresa. Tu ed io, soli in questa isola meravigliosa”

ed ancora, stesa sulla sabbia  tra candele e cuscinoni cinguettava:

“Grazie mio amore per una notte indimenticabile” – “Ti amo per i Momenti, quei sorrisi , quei momenti vitali che ci doniamo”…

E poi un cinguettio che descrive un pò le sensazioni sulla coppia … “You and Me l’invida e il peccato del corpo! Contra tutti!!! Te amo – Tu e io, l’invidia e il peccato del corpo! Contro tutti. Ti amo”

E questo fino all’ ultimo selfie in cui compare al dito della showgirl il famoso “brillocco“… attendiamo conferma sulla provenienza del “prezioso”… ed ovviamente tutti gli invidiosi commenti!