Alessandro Preziosi e Greta sempre più innamorati nonostante l’età che li separa

E’ una estate bollente questa per le coppie dello star system italiano. Dalle coppie storiche e consolidate che non resistono e scoppiano, vedi la bella Seredova con il portiere della nazionale Buffon, a Martina Stella di nuovo single dopo la storia con  Gabriele Gregorini. Tra queste però, ce ne sono due che non sembrano per nulla sentire i venti di crisi: la prima è quella formata dalla reginetta del bagaglino Aida Yespica con il milionario Roger Jenkins…i due si riempiono di coccole e attenzioni e lei non fa che aggiornare la sua felicità sui social. La seconda invece è un amore tutto nostrano e che dura da oltre due anni. Stiamo parlando dell’attore Alessandro Preziosi e della sua giovane fiamma, Greta Carandini, 40 anni lui e 24 anni lei.

Alessandro preziosiALESSANDRO PREZIOSI E GRETA CARDINI NONOSTANTE I 20 DI DIFFERENZA SONO SEMPRE PIU’ INNAMORATI

Certo qualche alto e basso lo hanno avuto anche loro e la loro storia sembrava finita dopo le foto di “Novella 2000” che immortalavano i due a cena con Greta intenta a seguire in lacrime i discorsi del bell’attore.

Niente paura però, mareggiata di passaggio e senza strascichi. Anche quest’anno infatti l’attore e la sua compagna stanno trascorrendo le loro vacanze nell’ isola di Capri.

Vi mostriamo gli scatti immortalati e pubblicati dalla rivista “Chi”, e che ritraggono i loro baci appassionati. E giustamente il settimanale ha titolato “Greta è la mia sirena“. Preziosi infatti sembra incantato, e non ha occhi che per lei.

In barca insieme a loro c’è anche la piccola Elena, 8 anni, la figlia che Alessandro Preziosi ha avuto con Vittoria Puccini. L’equilibrio fra Elena e Greta sembra ottimo. 

Dopo la storica relazione con la ormai da tempo ex moglie e collega Vittoria Puccini, è di certo l’amore con Greta a poter essere annoverato per lui “molto importante”.

 

 

Impostazioni privacy