Centovetrine anticipazioni: Marco torna e porta scompiglio

C_20_c_foto_3779_filefotoCentovetrine ricomincia il 25 agosto con il finale della 14esima stagione e l’inizio della 15esima, ma se proprio non ce la fate ad aspettare eccovi qualche succosa anticipazione.

Come forse già saprete, ci sarà un grande ritorno: quello dei Della Rocca. I fan (ma soprattutto LE fan) del bel Marco potranno finalmente rivedere l’affascinante volto dell’attore che lo interpreta, Alessandro Mario. Ed è proprio Alessandro a rivelare a TvBlog quanto questo ritorno sia importante anche per lui: “Marco Della Rocca è il mio alter ego, tornare sul set è stata un’emozione fortissima perché è come se avessi riabbracciato una parte di me“.

Sei anni in America, e Alessandro è tornato più in forma che mai. Pronto per una nuova avventura che comincerà col botto: “Marco porterà grande scompiglio perché è un volitivo, un conquistatore” rivela l’attore. “Ha girato il mondo e la sua storia avrà un’anima più internazionale. Ci sarà il potere, ci sarà la passione, ci saranno tante sorprese, alcune imprevedibili… come l’amore. La storia scritta dagli sceneggiatori è davvero molto, molto forte ed emozionante“.

Dopo tutti questi anni, Alessandro è tornato su un set che non è più lo stesso: “Sia i colleghi storici che quelli nuovi mi hanno accolto con affetto e durante le riprese mi hanno messo a mio agio con la loro bravura. Inoltre mi piace molto la nuova tecnica in alta definizione utilizzata per le riprese“.

Impostazioni privacy