Francesca Cipriani “Dissi di no a Mario Balotelli ma ora…”

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello ed ex Pupa de “La Pupa e il Secchione” racconta di quella volta in cui il bomber della Nazionale Super Mario Balotelli le chiese di uscire

Francesca Cipriani “Caro Mario Balotelli se ci ripensi sai dove trovarmi

L’ex pupa maggiorata Francesca Cipriani, che sta tentando di sfondare nel mondo della musica, in un’intervista rilasciata alla rivista Adesso si dice rammaricata dell’eliminazione dell’Italia dai Mondiali di calcio in Brasile poiché aveva promesso ai suoi ammiratori uno spogliarello in caso di trionfo della Nazionale Azzurra per festeggiare la coppa del mondo.

Nella stessa intervista la bombastica Cipriani racconta anche del rapporto tra lei e il mondo del calcio dichiarandoFinora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: ‘l’amore quando arriva, arriva’, quindi mai dire mai. L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po’ troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne”.

Francesca Cipriani che di se stessa dice “Io non ho maschere né filtri, sono spontanea, solare e in amore non uso strategie. Insomma, sono rifatta, ma non artefatta racconta anche di quando l’attaccante del Milan e della Nazionale, Mario Balotelli, molto criticato dopo l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali, le chiese di uscire ricevendo un “NO” come risposta. La Cipriani racconta “Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire, ma io all’epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto”.

Per la serie “Mario…prima non eri nessuno, ora sei Super Mario e se tante volte dovesse finire la tua storia con Fanny Neguesha…io ci sono. Questa volta ti direi “SI”!.

Niente male come autocanditura, no? Dopotutto Francesca Cipriani è single e alla ricerca dell’amore e, a quanto sembra, così come dichiarato sulla rivista Adesso, si è ricreduta sui calciatori. Ai posteri l’ardua sentenza!!!

Impostazioni privacy