Eugenio Colombo, dichiarazione d’amore per Francesca: ‘E’ la mia metà della mela’

Quando si parla delle coppie di Uomini e Donne non si può non pensare ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due si sono conosciuti nel programma dell’amore solo lo scorso anno e, dopo un trono ricco di sorprese ed emozioni, hanno deciso di viversi al di fuori del programma. Chi non ha mai creduto nella coppia Eugenio e Francesca, ha dovuto presto ricredersi visto che, sin dal primo giorno, Eugenio e Francesca hanno fatto le cose sul serio.

eugenio colombo e francesca del tagliaEUGENIO COLOMBO: DICHIARAZIONE D’AMORE PER FRANCESCA

Sabato pomeriggio, Eugenio Colombo è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso tutto il tempo a sua disposizione parlando del suo rapporto con Francesca Del Taglia e del piccolo Brando che, con il suo arrivo, ha cambiato per sempre la vita di Eugenio e Francesca.

Sulle emozioni vissute quando è nato il piccolo Brando, Eugenio Colombo ha detto: “Quando è nato Brando ho fatto fatica a restare in piedi, io e Francesca viviamo per lui, non facciamo più nulla”.

L’arrivo di Brando, però, non ha cambiato il suo rapporto con Francesca. Eugenio ha raccontato di essersi innamorato ancora di più di Francesca da quando è diventata mamma ma la sua compagna, al tempo stesso, riesca a prendersi cura sia di suo figlio che del suo compagno: “Sono contentissimo, anche perché il nostro rapporto non è stato messo in secondo piano con la nascita di Brando. Le nostre coccole non ce le facciamo mancare”.

Eugenio Colombo ha, inoltre, ammesso di pensare spesso al matrimonio e di aver già chiesto a Francesca di sposarlo e di aver voglia di allargare al più presto la famiglia: “Vorrei una femminuccia. Anche se vedendo come è bravo Brando, va bene anche un maschietto. Ho paura perché penso che la femminuccia sarà un po’ più str0nza di Brando. (ride, Ndr). È nei nostri programmi, non molto lontani”.

 

Impostazioni privacy