Marco Bocci e Laura Chiatti: dopo le nozze, ringraziano i fan

Il matrimonio più atteso nel mondo dello spettacolo era sicuramente quello di Marco Bocci e Laura Chiatti che sono diventati marito e moglie sabato 5 luglio nella loro Perugia. La cerimonia, blindatissima, è stata seguita dalla trasmissione di canale 5, Verissimo che, per l’occasione, ha aggiornato costantemente la propria pagina Instagram con le foto del matrimonio. A distanza di due giorni, i novelli sposi, hanno deciso di ringraziare personalmente i fans.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI RINGRAZIANO I FANS DOPO LE NOZZE

Del ricevimento e dei festeggiamenti del matrimonio, però, non ci sono ancora dettagli. Marco Bocci e Laura Chiatti hanno festeggiato insieme a parenti e amici borgo medievale di Bevagna le cui foto sono state vendute in esclusiva ad un settimanale. Nel frattempo, però, Marco Bocci e Laura Chiatti, felicissimi per la loro vita insieme, hanno voluto ringraziare tutti pubblicando sul profilo Instagram di lui una foto delle loro mani con le fedi: “Grazie mille a tutti, indistintamente, per gli auguri e per il vostro affetto, è bello condividere una gioia così grande… Siamo davvero felici. Marco&LauraBocciolini”.

Sembra, inoltre, che Marco Bocci e Laura Chiatti non resteranno solo a lungo. Secondo Verissimo, infatti, l’attrice sarebbe già incinta del primo figlio da Marco Bocci. Secondo i beninformati, inoltre, sembrerebbe che Laura Chiatti sia già entrata nel secondo mese di gravidanza.

Gli invitati alla festa che è seguita al matrimonio non hanno dubbi: l’attrice umbra è sicuramente in attesa di un bambino e, ad occhi clinici attenti, di non meno di tre mesi. Lo stato interessante, presunto ancora, non le ha impedito, di scatenarsi in sfrenate danze su musiche prevalentemente ‘revival’ anni Sessanta” scrive il Corriere dell’Umbria.

Verissimo, invece, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: “Boom! Laura Chiatti, secondo fonti vicinissime alla coppia, aspetta un figlio da Marco Bocci. Attendiamo l’annuncio ufficiale della coppia”.

 

 

 

Impostazioni privacy