Belen Rodriguez apre le porte della sua casa: ‘Benvenuti nella mia reggia’ – FOTO

Vi siete mai chiesti come vivono i vip e, soprattutto, come sono le loro case? Nella maggior parte dei casi, i vip sono talmente gelosi della propria privacy da non permettere a nessuno di fotografare i luoghi in cui trascorrono i momenti più intimi della propria vita. Belen Rodríguez, però, ha deciso di fare un’eccezione e, per la prima volta, ha mostrato al settimanale chi l’appartamento di Milano in cui vive con il marito, Stefano De Martino e con il piccolo Santiago.

BELEN RODRIGUEZ E LA SUA CASA

L’appartamento che Belen Rodríguez ha deciso di mostrare per la prima volta sul settimanale chi è una casa nuova e diversa. Il nuovo appartamento di Belen, infatti, è stato messo su durante la sua relazione con Stefano De Martino. Fabrizio Corona non ha mai messo piede in quella che oggi è la casa di Belen. Ai tempi, infatti, la Rodríguez e l’ex re dei paparazzi convivevano in un altro appartamento.

Con questa nuova casa, Belen Rodríguez ha voluto rompere definitivamente i ponti con il suo passato fatto di serate mondane e vita frenetica per ricominciare tutto di nuovo con Stefano De Martino. Accanto al suo attuale marito, Belen Rodríguez ha finalmente trovato la serenità che solo la famiglia poteva dargli.

Con l’arrivo del piccolo Santiago, poi, anche le priorità di Belen sono cambiate. Nonostante continui a lavorare tantissimo, per Belen Rodríguez, Santiago viene prima di tutto. Il piccolo ha cambiato profondamente Belen che è migliorata in meglio con il suo arrivo e che ora è pronta anche a regalare a Santiago un fratellino o una sorellina.

Tornando alla reggia di Belen, l’appartamento è davvero arredato benissimo. La Rodríguez predilige il made in Italy e i colori neutri come il bianco. Non mancano tocchi lussuosi che contribuiscono a rendere la casa una vera reggia in cui la regina, naturalmente, è Belen.

Impostazioni privacy