Gossip News » Primo Piano » Manuela Arcuri bis mamma? “Prima le nozze”

Manuela Arcuri bis mamma? “Prima le nozze”

Manuela Arcuri bis mamma? D’altronde la felicità per l‘arrivo del piccolo Mattia è così grande che l’attrice non esclude di dargli presto un fratellino o una sorellina. Manuela e il compagno Giovanni però prima si sposeranno: d’altro canto ormai sono una famiglia e non c’è niente di meglio che coronare con un bel matrimonio un sogno d’amore.

Manuela Arcuri bis mamma? Prima il ‘Sì’

manuela arcuri bis mammaManuela Arcuri bis mamma: lei non lo esclude, anche perché ha dichiarato al settimanale ‘Gente’ di essere al settimo cielo per l’arrivo del suo primo figlio:

“Questo cucciolo mi ha cambiato la vita! Non credevo si potesse essere così felici. Averlo tra le braccia è un regalo fantastico che la vita mi ha fatto! Tante volte da attrice ho partorito sul set. Ora invece è tutto meravigliosamente vero. E mi sembra ancora un sogno”.

L’attrice ha raccontato il suo parto, avvenuto lo scorso 8 maggio e di cui si parla anche nel suo blog:

È stato un travaglio lungo, per fortuna Giovanni era accanto a me e mi ha sostenuto tutto il tempo. Ho avuto un parto naturale, con l’anestesia epidurale, e questo mi ha permesso di seguire ogni momento della nascita di Mattia. Vederlo, finalmente dopo tanti mesi in cui potevo solo cogliere i suoi movimenti dentro di me, mi ha fatta sentire davvero completa”.

Manuela ha già raggiunto la forma perfetta nonostante siano trascorsi due mesi dal parto:

“Nessuna dieta o ginnastica, del resto non potrei durante l’allattamento. E questa è una gioia cui non avrei mai rinunciato. Non capisco chi rifiuta di farlo per paura di rovinarsi il seno. Il latte materno è prezioso per i piccoli, dà loro anticorpi e difese immunitarie che nessun altro latte possiede. Chi ha la fortuna di averne e non lo mette a disposizione dei figli per non rovinare l’estetica del corpo è davvero egoista”.

La coppia è talmente felice da pensare a un bis:

“Posso pensarci tra un anno? Io amo le famiglie numerose, ho due fratelli che adoro, Giovanni è un papà tenero e un compagno affettuoso, mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina. Per ora però lasciatemi godere Mattia. E poi devo pensare al battesimo, a settembre”.

Ma prima ci sarà il matrimonio:

“Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful, a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi. So che per i matrimoni civili è possibile. Lo sarà anche per quelli religiosi? E se scrivessi a Papa Francesco? Quasi, quasi…”.