Laura Chiatti e Marco Bocci: è polemica tra “Chi” e “Verissimo” sull’esclusiva del matrimonio

Il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci possiamo dire sia stato l’evento gossip di questa mezza estate. La data confermata all’ultimo momento, gli invitati dello star system italiano e poi l’annuncio esplosivo della gravidanza dell’attrice incinta di poche settimane, dato agli amici e alla stampa proprio il giorno delle nozze. Una giornata frizzante in cui non sono mancati quindi fuochi d’artificio.

Ma le scintille non sono scattate solo grazie ai lustrini degli abiti ed agli scoop. La polemica è infatti scoppiata in merito all’esclusiva concessa dalla coppia al settimanale “Chi” e “tradita” dalle immagini apparse invece in “primissima visione” sul sito di Verissimo.

Matrimonio Laura Chiatti Marco Bocci su Chi

MATRIMONIO LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI: E’ ATTRITO TRA IL SETTIMANALE “CHI” E “VERISSIMO” SULL’ESCLUSIVA DELLE IMMAGINI

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva  infatti avuto l’esclusiva dell’evento ma il sito di Verissimo, già nella giornata di sabato, quindi nel giorno stesso  in cui i due attori sono convolati a nozze, ha pubblicato in anteprima una foto rovinando dunque la sorpresa.

Il settimanale “Chi”, uscito ieri con un servizio fotografico dedicato al matrimonio, non ha rinunciato a lanciare una stoccata.  A fine servizio infatti apre la polemica con Verissimo, che non rispettato i patti ha pubblicando una foto delle nozze senza averne però avuto alcuna l’autorizzazione.

Ecco cosa è scritto a chiusura dell’articolo:

“Unica nota stonata, anche questa volta, la presenza di un invitato che, tradendo la preghiera degli sposi di non scattare foto, ma soprattutto, di non divulgarle, è stato allontanato con il telefonino in mano e i fogli pieni di appunti. E il solito programma televisivo bon ton (chiuso per ferie), che ha seguito passo a passo via social le nozze postando foto rubate, contando sulla bassezza d’animo di qualche invitato. Anche questa volta la festa, e l’esclusiva, non sono state rovinate. Perché la classe di Chi non è acqua

Attendiamo la replica di Verissimo… Secondo voi arriverà??? Mah, stiamo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy