Harry Potter torna, sposato e con figli, grazie a JK Rowling

I fan di Harry Potter possono lasciarsi scappare un gridolino di gioia – a meno che non stiano leggendo questo articolo in ufficio. Già perché grazie alla magica penna di JK Rowling potranno ritrovare l’amato maghetto.

La mamma letteraria di Harry ha scritto un racconto per pottermore.com sotto forma di articolo redatto dalla giornalista pettegola della “Gazzetta del Profeta”, Rita Skeeter.

Nel racconto, la Skeeter si trova alla finale della coppa mondiale di Quidditch dove, da brava giornalista di gossip che si rispetti, si interessa più ai VIP presenti all’evento che alla partita in sé. Ed ecco che, tra gli ospiti illustri, Rita identifica niente meno che Harry Potter, che, raggiunta la “veneranda” età di 34enne, ha avuto due figli, James e Albus, dalla moglie Ginny Weasley,  sorella di Ron – presente anch’egli all’evento accanto alla moglie Hermione e ai due figli Hugo e Rose. Il maghetto ha qualche capello bianco e una misteriosa cicatrice su una guancia.

Nel racconto compaiono anche altri personaggi della saga: Neville Paciock, diventato prof di Erbologia a Hogwarts, Luna Lovegood e Teddy Lupin in versione teenager.

Inutile nascondere che, secondo i fan, il racconto potrebbe rappresentare un’anticipazioni a un nuovo capitolo della saga.

Impostazioni privacy