Italia’s Got Talent Sky: i nomi dei primi due giudici

due_imbroglioni_e_mezzo_bisio_ferilli1C’è grande attesa per versione Sky di Italia’s Got Talent. Soprattutto perché, per fortuna o per sfortuna, a seconda dei vostri personalissimi gusti, cambierà l’intera giuria. Addio dunque a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Ruby Zerbi! Ma chi li sostituirà?

Secondo il sito TvBlog al posto del canuto Zerbi troveremo un’altro simpatico pelatone della tv italiana, il mitico Claudio Bisio! Secondo TvBlog l’ex capo comico di Zelig non avrebbe solo ricevuto la proposta da Sky ma avrebbe addirittura già firmato il contratto.

A quanto pare Claudio Bisio è la nuova Maria De Filippi” scrive il sito “visto che vuole l’intera giuria del Got talent 2.0 a immagine e somiglianza della sua agenzia, la Moviement diretta da Maurizio Totti. Per questo motivo sarebbe fuori dai giochi Simona Ventura, seguita dal rivale Lucio Presta“.

Chi affiancherà il comico dunque? Tra i nomi più papabili c’è quello di Sabrina Ferilli, che fa parte della stessa agenzia e che ha già lavorato accanto a Bisio nella fiction Due imbroglioni e mezzo. Gli altri nomi in lizza sono per il momento quelli di Frank Matano ed Eleonora Abbagnato.

Impostazioni privacy