Nina Moric innamorata: all’ex moglie di Corona batte di nuovo il cuore

Nina Moric innamorata, la bella modella croata resa famosa proprio dalla “Vida Loca”, ha di nuovo aperto il suo cuore. A 37 anni, con un matrimonio burrascoso alle spalle insieme all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, la modella posta uno scatto che ha tutto il sapore di una nuova felicità.

Nina Moric innamorata Marco Sireci
Nina Moric e Marco Sireci – foto instagram

NINA MORIC INNAMORATA, HA APERTO IL SUO CUORE A UN ALTRO UOMO, MARCO SIRECI

Come ci ha spesso abituati, le foto postate sul famoso social Instagram, ci aggiornano del suo stato d’animo e delle sue felicità.

In uno degli scatti, che immortala proprio un bacio appassionato al nuovo fidanzato, la Moric aggiunge il post :

“Se questo non è amore…? Cos’è??”

E Lui, l’uomo che finalmente le ha rubato il cuore è Marco Sireci, 25 anni e affascinante dejeey

In una dichiarazione fatta al settimanale “Chi”, la nuova Nina Moric innamorata ha confermato la sua nuova relazione dicendo:

 “Ho fatto tanti errori in questi anni e devo andare con i piedi di piombo. Ma ora ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco, è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo che è mio figlio  Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere”.

Di recente Nina aveva dichiarato che l‘unico amore della sua vita era il suo “bad boy”….suo figlio, e si era anche lasciata del tutto alle spalle il matrimonio con Fabrizio Corona, grazie alla chiusura delle pratiche di divorzio. Proprio in quell’occasione ha espresso grande volontà di guardare positivamente al futuro.

“Non mi piace parlare del passato voglio guardare avanti, ma a Fabrizio mi lega nostro figlio Carlos e non sarò io a togliergli la possibilità di fare il padre. Carlos ama il suo papà e anche Fabrizio è molto legato a suo figlio. Questa secondo me è la cosa più importante”.

Noi le auguriamo tanta nuova felicità!!!

 

Impostazioni privacy