Emma Marrone in crisi: ‘Ho pensato di ritirarmi’

Emma Marrone è in crisi o meglio lo è stata visto che ora sta attraversando un periodo d’oro dal punto di vista professionale. Da quando ha vinto Amici, la carriera di Emma Marrone ha continuato a collezionare successi e il pubblico, anno dopo anno, ha imparato ad amare la cantante salentina, famosa per la sua schiettezza. Tuttavia, tutti questi anni di successi non sono stati sempre facili al punto che, in alcuni momenti, Emma Marrone ha anche pensato di abbandonare tutto per tornare alla sua vita di sempre.

EMMA MARRONE IN CRISI

Difficile immaginare Emma Marrone in crisi anche se è successo davvero. Lo ha confessato la stessa Emma in un’intervista a Livero a cui ha dichiarato di aver anche pensato di ritirarsi: “Ho vissuto dei momenti molto difficili: questo mestiere è molto più difficile di quello che tutti pensano. Una cantante di successo – ha spiegato – è sempre sotto le luci dei riflettori, adorata dai fan. Ma i dischi di platino non sono tutto nella mia vita, ci vuole altro. A volte ho persino pensato di mollare tutto, stanca, sfinita da un circo mediatico e da certi giornali che facevano intrusione nella mia vita privata. E da una mia frase nasceva il caso”.

Per Emma Marrone, gli ultimi anni, non sono stati affatto facili. La sua vita privata, prima per il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez e dopo per la sua storia con Marco Bocci, finita dopo pochi mesi, è stata sbattuta sempre sulle prime pagine di tutti i giornali.

Emma Marrone, però, con grande intelligenza, è riuscita a superare tutto grazie al suo più grande amore, la musica. E anche se oggi continua ad essere ancora single mentre tutti i suoi ex mettono su famiglia, Emma Marrone non è mai sola. La cantante salentina può contare sull’affetto sincero dei suoi fans che, fin dal primo momento, l’hanno sempre sostenuta e amata.

Impostazioni privacy