Francesca Cipriani disse no a Mario Balotelli

Francesca Cipriani non deve aver preso molto bene l’esclusione della nazionale italiana dalla seconda parte del torneo mondiale: aveva deciso di spogliarsi in caso di vittoria, ma questa possibilità le è stata negata dalle scarse prestazioni dei nostri atleti.

Francesca Cipriani e il no a Mario Balotelli

Finora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: “l’amore quando arriva, arriva”, quindi mai dire mai”. Questa l’iniziale confessione della Cipriani alle pagine di Adesso. “L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po’ troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne”.

Il riferimento alle prime donne è ghiotto e l’ex Pupa non si fa sfuggire la rivelazione che fa notizia: “Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire, ma io all’epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto“. Evidentemente le notizie dell’imminente matrimonio non scoraggiano la Cipriani che forse adesso darebbe una chance al calciatore del Milan.

Impostazioni privacy