Uomini e Donne, Luca Viganò: “Io fidanzato? La verità è che…”

Luca Munafò ha detto di essere in cerca dell’amore, magari anche come tronista, se mai Maria De Filippi gliene desse di nuovo la possibilità.

Tra Luca e Luce è finita a un solo mese dalla scelta, ma i due sono rimasti in buoni rapporti e forse, data la breve durata della relazione con la corteggiatrice, riprendersi dal duro colpo non è stato così difficile.

Fatto sta che ora Luca è di nuovo pronto a innamorarsi, come ha dichiarato lui stesso alle sue quasi 100mila fan su Facebook. E forse proprio per colpa di questa piccola confessione, da qualche giorno comincia a girar voce che l’ex tronista abbia già trovato un’altra dolce metà.

Luca è stato così costretto a smentire le voci, sempre attraverso la sua pagina Facebook dove ha pubblicato il seguente messaggio:

Ciao a tutti,
Scusate l’assenza, sto cercando di mettermi in forma per la prova costume (sarà impossibile). Leggo sempre tutto e ringrazio le ragazze che seguono la mia pagina e mi metteno sempre al corrente di tutto, un grazie speciale a fede. Ci sentiamo presto, comunque non sono fidanzato, anche se da qualche parte ho letto di siBuona serata Luca

Impostazioni privacy