Uomini e Donne, Luce Barucchi: “Ecco perché è finita con Luca”

Luca-Viganò-e-Luce-Barucchi-560x560Luce Barucchi ha rivissuto per un attimo le emozioni del suo percorso a Uomini e Donne grazie a un’intervista per Cronaca Rosa

Credo che la cosa più importante in un rapporto sia ridere e noi lo facevamo spesso. Poi è arrivato il giorno in cui mi ha parlato della mamma e io piangevo come una scema! Poi c’è stata la litigata sotto la pioggia e se è riuscito a sopportare il mio mollettone verde e a vedermi senza trucco, era proprio da sposare” racconta l’ex corteggiatrice. “Ma le cose che gli ho detto in quella litigata erano così brutte che non sarebbero potute andare in onda nemmeno di notte!“.

Luce rivela anche il motivo della rottura con Luca Viganò, avvenuta a un solo mese dalla scelta. “È finita perché eravamo lontani, lui a Gallarate, io a Roma. Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui, ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo“.

Nonostante la rottura, tra i due i rapporti sono ottimi. Lo stesso Luca ha ammesso di sentire Luce 10 volte al giorno. Anche lei conferma di non aver cambiato idea su di lui: “A prescindere di come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: lui è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole. Ma io sono abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e questo non si poteva fare. La colpa non sta mai da una sola parte, ma ho imparato a fregarmene di cosa dice la gente. Io sono una persona che anche se muore dentro, si fa vedere felice, perché altrimenti il nemico ne gioisce. Purtroppo complicità e sintonia non sono bastate: io ho continuato a fare le cose che facevo prima, l’unica cosa diversa era il tempo che trascorrevamo al telefono. Che risate! E ancora oggi lo sento. I suoi difetti? La risata e il fatto che al mattino saltava e cantava, mentre io stavo ancora con la bolla al naso!“.

E se Maria de Filippi le proponesse il trono? “Ho conosciuto persone fantastiche, tornerei in quello studio altre mille volte” risponde lei “ma il mio percorso l’ho fatto. Ora come ora non m’interessa il trono e credo che non potrebbe interessarmi nemmeno più in là. La mia è stata una bella esperienza, ma credo sia finita qui. L’amore lo troverò fuori, in modo da potergli spaccare la testa senza finire tra I nuovi mostri di Striscia!“.

Impostazioni privacy