Uomini e Donne: Marco Stabile accusato di stupro di minorenne

Marco-Stabile-4Marco Stabile, accusato di stupro di una minorenne rischia grosso: l’ex tronista è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale su minore. Marco è infatti stato accusato insieme ad un amico – tale Giuseppe Balistreri – di aver abusato sessualmente di due ragazze, di cui una minorenne.

Stabile ha conosciuto una delle due ragazze a un provino avvenuto il 30 luglio 2011 (Marco aveva tentato di sfondare grazie a Maria De Filippi ma il suo trono durò pochissimo perché la stessa conduttrice lo cacciò in seguito a una clamorosa “buca”). Qualche giorno dopo i due si sono rivisti: lui era accompagnato da Balistreri, lei da un’amica. Dopo una serata trascorsa tra un locale e l’altro in cui i quattro hanno fatto uso di “sostanze alcoliche, miscele di vodka e red bull“, Stabile e Balistreri avrebbero condotto le due ragazze nell’ufficio di quest’ultimo e avrebbero abusato sessualmente di loro.

Le due ragazze si sono rivolte poi alle autorità, raccontando di aver avuto rapporti sessuali nonostante il “manifestato dissenso” con Marco e Giuseppe.

Impostazioni privacy