Alessia Marcuzzi, che fisico mozzafiato: selfie hot a Miami!

Alessia Marcuzzi sempre più bella e sexy nonostante passino gli anni. La conduttrice del Grande Fratello si sta godendo le vacanze a Miami dove, tra una gita in barca, una cena con gli amici e una passeggiata sulla spiaggia, continua a sfoggiare il suo splendido fisico che fa impazzire i fans.

ALESSIA MARCUZZI: SELFIE HOT A MIAMI

Circondata dagli amici di sempre, Alessia Marcuzzi, sul suo profilo Instagram, continua a pubblicare le immagini delle sue vacanze. Quelle più cliccate, naturalmente, sono quelle in cui appare con i suoi bikini super sexy che mettono in mostra tutto il suo splendore.

Dopo aver trascorso qualche giorno di meritato relax a Londra, Alessia Marcuzzi è volata negli Stati Uniti dove sulle splendide spiagge di Miami si sta rilassando dopo le fatiche del Grande Fratello. Con lei ci sono anche Tommaso, ormai adolescente, il figlio che la conduttrice ha avuto dalla sua relazione con Simone Inzaghi e la piccola Mia nata dal suo amore con Francesco Facchinetti.

Proprio Tommaso e Mia sono i due grandi amori di Alessia Marcuzzi a cui la conduttrice sta dedicando gran parte delle sue vacanze. I figli sono anche i protagonisti di diverse foto postate su Instagram. Accanto alla foto che la ritrae con Mia, Alessia Marcuzzi scrive: “La meraviglia di sentirla incastrata lì… su quell’anca. È incredibile penare che si possa sistemare in maniera così perfetta in quello spaziato così piccolo… e tu non fai nessuna fatica. ecco, potresti andare in giro così per tutta la vita”.

Sotto la foto con il figlio più grande, Tommaso, la conduttrice del Grande Fratello, invece, scrive: “Me and my love”.

Insomma, nonostante nella sua vita ci sia un nuovo amore, Paolo Calabresi, Alessia Marcuzzi ha occhi solo per i suoi due gioielli. Innamoratissima dei suoi figli, la Marcuzzi cerca di trascorrere più tempo possibile con loro cercando di essere una mamma dolce, tenere, amichevole ma anche autorevole.

 

Impostazioni privacy