Federica Pellegrini e Filippo Magnini presto sposi?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini dopo un lungo periodo burrascoso sembrano finalmente aver trovato un po’ di pace nel loro rapporto. Loro sono i primi ad essere stupiti: “Non sono bene cosa sia successo tra noi ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, da quella individuale e da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare. Il matrimonio? È un sogno, non aggiungiamo altro.”

Federica Pellegrini e Filippo MagniniFederica Pellegrini e Filippo Magnini superano le crisi

Non più solo nuoto nelle loro vite quindi, come avevano dichiarato in precedenza. Filippo Magnini in una recente intervista al settimanale Oggi esce allo scoperto parlando della compagna con parole piene d’amore: “Non bisogna aver paura di mettere da parte l’orgoglio. Le crisi capitano a tutti, bisogna affrontarle, non arrendersi. A me piace alzare lo sguardo e vedere Federica in tribuna. Mi dà forza, mi fa sentire che siamo in due, che non sono solo.”

Ma il nuotatore non è l’unico a pensarla così, anche la Pellegrini sembra aver messo la testa a posto e immagina un futuro insieme come una vera famiglia: “Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Lontani non ce la faremmo a reggere. La prospettiva di fare la mamma mi piace. Magari non a tempo pieno perché sono abituata all’adrenalina… Mi immagino con dei figli, una casa con un bel giardino, tanti cani…”. Attendiamo tutti quindi l’annuncio delle nozze, magari proprio sul profilo Twitter di Filippo Magnini.

Impostazioni privacy