Temptation Island anticipazioni: Giorgia tradisce Manfredi?

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI – Giovedì 17 luglio, su canale 5, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, il reality show in cui cinque coppie stanno mettendo alla prova il proprio amore. Le registrazioni di Temptation Island sono ormai finite e dalle anticipazioni si sa che non tutte le coppie sono riuscite a superare la crisi. Tra le coppie scoppiate a Temptation Island, infatti, ci sarebbe anche quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

temptation island anticipazioni giorgia e manfrediTEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: GIORGIA LUCINI TRADISCE MANFREDI FERLICCHIA?

Sembra ormai certo che la storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non ha retto alle tentazione di Temptation Island. Entrambi i concorrenti, infatti, si stanno godendo l’esperienza del reality conoscendo i single del programma. In particolare, Giorgia Lucini, sembra molto attratta dal single Niccolò che, nonostante i suoi 21 anni, sa come prendere l’ex tronista di Uomini e Donne.

Proprio con Niccolò, infatti, Giorgia Lucini, nelle prossime puntate, potrebbe tradire Manfredi Ferlicchia. Quest’ultimo, commentando il bacio tra Gabriele e la single Laura e, guardando la sintonia che è nata tra la sua fidanzata e il single Niccolò, teme che la stessa cosa possa accadere a lui.

Guardando i filmati di Giorgia e di Niccolò, infatti, nel corso della seconda puntata di Temptation Island, Manfredi Ferlicchia ha esclamato: “Mi sa che esco cornuto da questo reality”.

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: STORIA FINITA TRA GABRIELE E SONIA

Giungerà al capolinea, invece, la storia d’amore tra Gabriele e Sonia. Dopo nove anni di fidanzamento, Gabriele ha perso la testa per la single Laura. Tra i due c’è già stato il primo bacio e Sonia che si è detta delusa dal comportamento del suo fidanzato, non sembra disposta a perdonarla.

Cosa che, invece, ha fatto Tara Gabrieletto che, dopo aver messo in dubbio la sua storia d’amore, è stata rassicurata da un videomessaggio di Cristian Galella il quale le ha ribadito il suo amore.

 

Impostazioni privacy