Uomini e Donne, Luce Barucchi tronista? Ecco cosa dice lei

Da quando Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati, i fan dell’ex coppia nata a Uomini e Donne non fanno che fare congetture su cosa sia successo veramente e su possibili ritorni di fiamma.

Proprio la scorsa settimana la stessa Luce ha rivelato il motivo della rottura con Luca, ma evidentemente non basta. Intervistata da Giada Di Miceli di radio Manà Manà, all’interno del programma “Non succederà più”, l’ex corteggiatrice ha raccontato che una volta tornata single le luci della ribalta non si sono certo spente, per nessuno dei due.

“Da quando mi son lasciata con lui, come tutte le coppie normali che si lasciano, son stata massacrata” ha rivelato Luce.

In particolare, i fan sembrano non dormire la notte a causa di una domanda senza risposta che riecheggia nei loro cervelli: chi ha lasciato chi? Per evitare notti insonni a poveri innocenti, l’ex corteggiatrice ha voluto rispondere una volta per tutte al grande quesito.

“E’ stato scritto che io ho lasciato lui. Ho fatto magari quello che lui non ha fatto, visto che c’erano dei problemi. E quindi ho preso io la decisione. Perché le cose portate alle lunghe, quando in un rapporto mancano tante cose, secondo me non hanno senso. Non ha senso prendere in giro chi ti sta seguendo e crede in un qualcosa che fondamentalmente non c’è stato”.

E ora tra loro come va? Luca Viganò ha rivelato di sentire Luce 10 volte al giorno, lei non si scompone e dichiara che tra loro c’è “un rapporto normale di due persone che si sono volute bene”.

E se Maria De Filippi la proponesse come tronista? “Il mio percorso là l’ho fatto, però nella vita non si esclude niente” risponde lei. La stessa risposta che ha dato Luca parlando di trono, siamo sicuri che non siano fatti l’uno per l’altra?

Impostazioni privacy