Calcio in lutto: tragedia in casa di Davide Nicola

Davide Nicola, allenatore del Livorno, ha subito una tragica perdita, un autobus ha travolto suo figlio Alessandro, di appena quattrodici anni

Davide Nicola Davide Nicola colpito da un grave lutto, tutto il mondo del calcio si stringe attorno a lui

Il quattordicenne Alessandro, figlio di Davide Nicola, era in bici nei pressi della loro abitazione, a Vigone, quando un autobus di linea, per cause ancora da accertare, lo ha schiacciato con una ruota posteriore.

Numerose le testimonianze di affetto dirette all’allenatore del Livorno Davide Nicola, eccone alcuni.

Messaggio del Livorno:Il Presidente Aldo Spinelli e tutta la Società A.S. Livorno Calcio, giocatori, dirigenti, allenatori, si stringono con affetto a Davide Nicola ed alla sua famiglia nel dolore per la scomparsa del figlio Alessandro. A Davide giunga il più sincero e grande cordoglio da parte di tutta la famiglia amaranto e dei tifosi del Livorno”.

Anche la Squadra del Genoa ha voluto esprimere la sua vicinanza a Davide Nicola che in questa squadra ha giocato per ben sette stagioni negli anni ’90. Questo quanto scritto sul profilo ufficiale del Club sul social network Twitter: “Il Genoa esprime la propria affettuosa vicinanza a Davide Nicola per la prematura scomparsa del figlio Alessandro”.

Anche dal Torino, attraverso il suo presidente Urbano Cairo, dirigenti, calciatori, allenatori e all’intero staff tecnico, sono giunte parole di cordoglio dirette a Davide Nicola “Il Presidente Urbano Cairo, unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, agli allenatori, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club, si stringe commosso attorno alla famiglia di Davide Nicola, ex calciatore granata, per la tragica scomparsa, a soli 14 anni, del figlio Alessandro”.

Anche la Sampdoria ha espresso il suo dispiacere per quanto accaduto scrivendo “L’U.C. Sampdoria esprime le più sentite condoglianze a Davide Nicola e alla sua famiglia per la scomparsa di Alessandro, figlio quattordicenne dell’ex allenatore del Livorno coinvolto in un tragico incidente stradale”.

Questo il messaggio della Roma: “L’AS Roma si stringe attorno a Davide Nicola e alla sua famiglia per la scomparsa del piccolo Alessandro”.

Ci uniamo anche noi a quanto scritto da queste società sportive, dispiaciuti per il triste evento che ha colpito la famiglia di Davide Nicola.

Fonte: tgcom24.mediaset.it

Impostazioni privacy