Melissa Satta e Kevin Boateng genitori bis? Prima le nozze

Melissa Satta e Kevin Boateng genitori bis? Sono appena diventati mamma e papà del piccolo Maddox, nato il 15 aprile, e già la coppia spera di allargare presto la famiglia. A raccontarlo sono proprio loro in un’intervista al settimanale Gente: niente matrimonio per il momento (le nozze sembravano previste per il 19 luglio), ma solo un’estate all’insegna del mare e del piccolino.

Melissa Satta e Kevin Boateng genitori bis? “Vogliamo una femmina”

Melissa Satta e Keving Boateng genitori bis?Melissa Satta e Kevin Boateng genitori bis: sono stati intervistati da Gente e hanno manifestato l’intenzione di dare una sorellina al piccolo Maddox. La coppia ha confermato di non sposarsi tra pochi giorni, ma sicuramente entro il 2015, visto che il calciatore dello Shalke 04 e della Nazionale ghanese ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie. Ecco come s’immagina Melissa il giorno del ‘sì’:

“Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l’abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così. Ma c’è ancora tempo per organizzarle. Saranno nel 2015, a campionato finito, quindi tra giugno e luglio. Quest’anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio Maddox Prince. Vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi”.

Boateng ha raccontato che al suo ritorno dai Mondiali (dove è stato escluso dall’ultima partita, ma non per aver litigato con il compagno Muntari) ha trovato il bimbo molto cresciuto:

Sono volato in Brasile e non ho visto mio figlio per un mese e una settimana. Lo guardavo ogni sera nei video di Melissa. Quando lei mi ha raggiunto, restavamo incollati al telefonino quando sua madre ci spediva le foto. L’avevo lasciato nenonato, ho ritrovato un gigante sorridente e curioso del mondo che gli sta attorno”.

Melissa Satta e Kevin Boateng genitori bis? Visto che il piccolo Maddox è così bravo, non ci sono limiti alla Provvidenza:

È un bimbo bravissimo. Come mamma mi sento easy, non ansiosa. Ora è una passeggiata, ma se ripenso a dopo il parto…”. 

Melissa ha infatti subìto un cesareo, ma il peggio è passato, come dimostrano le foto sul suo profilo Instagram. Auguri!

 

Impostazioni privacy