Amici, i Dear Jack si sono montati la testa: le accuse dei fan

Sono appena usciti dalle aule della scuola di Amici e si sono già montati la testa. Queste le accuse rivolte dagli stessi fan al gruppo dei Dear Jack, rei di non essersi intrattenuti con i fan dopo l’esibizione al Coca Cola Summer Music Festival.

Il gruppo era stato preso d’assedio dai fan mentre si trovava in un ristorante romano, poco dopo l’esibizione. Pare che soltanto Francesco abbia concesso qualche autografo, mentre gli altri componenti avrebbero lasciato i fan a bocca asciutta.

“A malincuore devo dire che sono rimasta alquanto delusa. Lì davanti eravamo in 8 e non vi siete fermati nemmeno per mezza foto…” scrive una ragazza su Facebook.

Riccardo Ruiu ha tentato di giustificare il comportamento del gruppo, rispondendo direttamente alla fan e indirettamente a tutti coloro che pensano che i Dear Jack si siano montati la testa.

“Mi dispiace molto per tua delusione ma devo dirti che hai completamente frainteso la situazione ed il nostro comportamento… Siamo stati tutto il pomeriggio disponibilissimi per fare foto ed autografi e lo siamo sempre… anche a costo di prenderci rimproveri. Se stasera è andata così è per una serie di motivi che non posso elencarti qui Non ci siamo assolutamente montati lo testa e mai succederà!”.

Tutto è bene quel che finisce bene: la prossima volta che vedrete in giro i Dear Jack potete tranquillamente disturbarli senza il rischio di essere rimbalzati!

 

Impostazioni privacy