Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Andrea Cerioli torna single? Le vere donne non ci sono più

Andrea Cerioli torna single? Le vere donne non ci sono più

Che fine ha fatto Zoe, la fidanzata di Andrea Cerioli che l’ex concorrente del Grande Fratello 13 aveva presentato su Instagram? L’amore tra i due è già finito? Leggendo i vari post che Andrea Cerioli scrive su Facebook sembrerebbe proprio di sì. Tutto, dunque, fa presagire che con Zoe le cose non abbiano funzionato.

ANDREA CERIOLI E IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Per il momento, tuttavia, non si può ancora dire se Andrea Cerioli sia tornato single o se abbia preso solo una pausa di riflessione da Zoe ma le parole dell’ex gieffino su Facebook non lasciano presagire nulla di buono. Ecco cosa scrive Andrea Cerioli:

Posso essere sincero…
Di donne con la D maiuscola neanche l’ombra, perché pensate che un uomo resti al vostro fianco? Non é per un bel visino… Neanche per un bel corpo…
Semplicemente per la pace e la serenità che riuscite a trasmettergli. Perché abbiamo bisogno di quello! Niente di più… sentire che qualcuno si prenda cura di noi stessi, con il cuore, senza un particolare motivo… Soldi, Fama.. Benessere… Ma semplicemente perché ci vuole bene. Punto.
Diventare matti durante la giornata per farlo ingelosire… Non resterà.
Fare di tutto per farsi vedere come le donne più attraenti agli occhi degli altri.. L’attrazione è intimità, complicità. A nessun uomo interessa trovare una donna che faccia partire la testa a tutti. A meno che questa donna non voglia essere il trofeo di una serata tra amici…
L’attrazione è uno sguardo… È un movimento… Un bel sorriso. Non è una minigonna vertiginosa… Nemmeno una borsa da 10.000 euro. Non si compra l’affetto. Si compra un oggetto… Non so perché mi fermo a scrivere questi pensieri… Ma non mi è mai capitato di poter lasciare un messaggio a così tante persone. Per di più… Quasi tutte donne. Non è facile capire una persona… Conoscerla davvero.
Se i Talent Scout sapessero quante attrici ci sono sguinzagliate per il mondo ci sarebbe molta più scelta al cinema. Ma qui voglio spezzare una lancia a favore delle donne… L’uomo non è da meno.
L’uomo medio vuole una cosa. Forse due… Soldi e Donne!
Ma prima o poi.,. Quando si troverà seduto in una bella macchina, con una bellissima donna affianco felice di avere una borsa da 10.000 euro ed essere con il **lo sopra ad un auto di lusso… Capiranno entrambi che il giorno che avranno bisogno veramente di qualcuno che gli faccia un sorriso sincero… L’unico modo per trovarlo sarà andare dal direttore della propria banca!!!
Ora che ho esternato il mio pensiero posso tornare a riflettere su cosa c’è di aperto stasera (AL FRESCO) per bere una birra con gli amici e cercare di organizzare uno straccio di ferie. Bacione a tutti”.