Laura Torrisi senza reggiseno e senza trucco sul balcone

Laura Torrisi… come non l’avete mai vista. La bella attrice toscana, che sta trascorrendo le vacanze estive senza la figlia Martina e il compagno Leonardo Pieraccioni – cosa che ha già scatenato il gossip su una presunta crisi tra i due – nella sua casa sulla Costa degli Etruschi, si è mostrata a un paparazzo del settimanale DiPiù come mamma l’ha fatta.

In realtà la Torrisi indossava un paio di slip, ma era priva di reggiseno e di trucco. Con la coda di cavallo e un paio di occhiali da vista, non sembrava neanche lei! L’attrice si è accorta subito dell’intruso e ha fatto in tempo a coprirsi il seno con un braccio.

Diciamo che tra tutte le foto delle vacanze di Laura Torrisi (trovate quelle pubblicate dalla stessa attrice su Facebook nella gallery in fondo all’articolo) quella pubblicata da DiPiù non è proprio la più bella, anche se è sicuramente la più spontanea. Ma in fondo chi è che si sveglia la mattina al mare con le lenti a contatto già applicate, i capelli fatti, il trucco perfetto e, soprattutto, il reggiseno addosso? ;-)

Impostazioni privacy