Simona Ventura VS. Victoria Cabello: “C’è chi può e chi DEVE scegliere”

“Perché hanno chiamato Victoria Cabello a sostituirmi come accadde a Quelli che il calcio? Credo che se lo sia chiesto anche lei” ha dichiarato Simona Ventura in un’intervista uscita sul settimanale Chi. “Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve scegliere. Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te”.

Insomma, Simona Ventura, sostituita da Victoria Cabello sia a Quelli che il calcio che a X Factor, sembra averla presa piuttosto bene.

O forse no. Perché, tanto per dirne una, Simona ha voluto sottolineare che “quando Victoria Cabello prese il mio posto a Quelli che il calcio non andò molto bene, ma riconoscerlo è un po’ difficile”.

Poi Super Simo si scaglia – scherzosamente eh? – anche contro il nuovo conduttore, Nicola Savino: “Adesso ho letto che l’attuale conduttore Nicola Savino riavrà nel cast Lucia Ocone, che esordì nelle mie edizioni: se vuole gli presto anche i miei vestiti, se entra nella mia taglia glieli cedo volentieri, così abbiamo chiuso il cerchio. Scherzi a parte, lo prendo come un tributo, ma non è detto che le stesse idee funzionino con tutti, non è che tutti possono fare tutto, ognuno deve cucirsi addosso il proprio vestito”.

E quella da X Factor è stata una vera e propria “cacciata” oppure si tratta di una scelta presa dalla stessa Ventura? Lei ovviamente sostiene la seconda ipotesi: “Ho scelto di non fare X Factor perché dopo cinque edizioni volevo prendermi una pausa. Ho pensato che se rimani sempre dietro un bancone, sembra che sappia fare solo quello”.

Insomma, se Simona non è furiosa è solo perché l’aspetta la conduzione di Miss Italia.

Impostazioni privacy