Veronica Ciardi shock: l’ex concorrente del GF ha rischiato di annegare

Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 13 ma Veronica Ciardi resta una delle concorrenti più amate della storia del reality. Nonostante la sua aria da dura, Veronica Ciardi è una persona dolce e sensibile che, come tutti, ha dovuto superare alcune paure nella sua vita. Per la prima volta, Veronica Ciardi ha deciso di svuotare il sacco raccontandosi in un’intervista al settimanale Top.

VERONICA CIARDI HA RISCHIATO DI ANNEGARE

L’ultima volta che ho pianto è stato salutando delle persone care tornando dal Messico, un luogo veramente magico per me. Il mio luogo del cuore è lo Sri Lanka, ma sono nata a Roma e cresciuta in Africa e i miei ricordi più belli sono legati all’infanzia. Sono un’inguaribile sognatrice, ma anche passionale e impulsiva: il mio motto è “carpe diem”. Prego ogni sera prima di andare a dormire, sono sempre stata molto credente. Mi rilassa mi stendo sul letto e mi dedico alla lettura di un bel libro”, racconta l’ex concorrente del Grande Fratello.

La Ciardi, poi, parla della sua paura più grande: “Da piccola ho rischiato di affogare. Ho affrontato la mia paura e ora nuoto, ma non vado a largo…Quindi l’ho superata a metà”. 

Sui tatuaggi: “Ne ho abbastanza, una decina. Mi tatuo da quando avevo 16 anni, quindi alcuni sono molto vecchi. Il più significativo è il drago che ho sulla pancia, simbolo di forza, che risale a un mio periodo di debolezza un po’ particolare. Mi ferisce molto quando vedendomi così tatuata attaccano il mio aspetto. Molti pensano che sia trasgressiva, ma non è così. La follia che farei? Andrei in aeroporto e prenderei un viaggio per una destinazione qualsiasi, con un compagno avventuroso”. 

Infine, sul suo rapporto con gli uomini, rivela: “Ho dato il mio primo bacio alle scuole medie durante un gioco ed è stato bruttissimo! In un uomo guardo per prima cosa gli occhi e se è educato. Non ho mai rubato il ragazzo di un’amica e sono stata molto gelosa in passato, anche se ora ho capito che non è un bel sentimento. Convivenza o matrimonio? Non giudico chi fa prima l’una e poi l’altra…Comunque io al matrimonio ci credo!”. E, infatti, Veronica Ciardi ha sempre raccontato di sognare il grande matrimonio.

Impostazioni privacy