Alessandra Amoroso piange per il matrimonio della sorella

Alessandra Amoroso, che da poco è tornata single dopo 4 anni di fidanzamento con il suo ex fidanzato Luca De Salvatore fa da testimone alla sorella Francesca nel giorno delle sue nozze

alessandra amorosoAlessandra Amoroso “Che emozione vedere mia sorella in abito bianco!”

Alessandra Amoroso, una delle voci più graffianti del panorama musicale italiano, ha fatto da testimone alla sorella Francesca nel giorno più bello di una donna, quello del matrimonio, celebrato nella stessa chiesa in cui ha mosso i primi passi da cantante, Santa Maria della Porta, a Lecce.

La brava Alessandra, oltre a commuoversi e a piangere nei momenti più salienti della celebrazione, officiata dal parroco Antonio Perrone, ha anche dovuto e voluto essere la protagonista in due momenti ben distinti del rito, infatti ha prima recitato l’Inno all’amore, dedicato, chiaramente a Francesca e al marito Fabio De Carlo, e poi ha cantato, emozionando gli sposi e gli invitati, l’Ave Maria di Gounod, accompagnata dal Coro Polifonico Mater Dei di Villa Baldassari.

La brava e simpatica Alessandra Amoroso, per l’occasione, ha indossato un lungo abito arancione con le spalle in bella evidenza coperte, però, in chiesa da una giacchetta nera. Ha poi raccolto i capelli in una treccia al lato e ha indossato dei grandi orecchini in oro.

Per la giovane cantante non deve essere stata proprio una giornata facile se si pensa che fino a qualche tempo fa anche lei e il suo ex fidanzato Luca De Salvatore facevano progetti di matrimonio. Infatti, proprio come  Francesca, la sorella della cantante, ha dichiarato i due si sono lasciati di comune accordo perché erano diventati come fratello e sorella.

In attesa di vedere Alessandra Amoroso attraversare la navata della chiesa di Santa Maria della Porta, a Lecce in abito bianco ecco alcune foto che testimoniano l’emozione e le lacrime della cantante salentina.

Fonte: bari.Repubblica.it

Impostazioni privacy