Filippo Bisciglia, voglio un figlio da Pamela Camassa

Filippo Bisciglia, il conduttore/narratore di Temptation Island, racconta il bel momento che sta vivendo e dice che l’unica tentazione alla quale proprio non sa resistere è la parmigiana di melanzane di sua mamma

filippo biscigliaFilippo Bisciglia “Le coppie di fidanzati sono state sottoposte a forte tentazioni e a grossi stress emotivi

Filippo Bisciglia, il narratore del reality Temptation Island, nel quale cinque coppie di fidanzati verranno separati e sottoposti a tentazioni da parte di 12 single, in un‘intervista concessa al settimanale Vero, ha confidato al giornalista che lo ha intervistato che la sua compagna, Pamela Camassa, terza classificata a Miss Italia nel 2005 diventata poi soubrette e attrice, non avrebbe mai accettato di partecipare a questo reality a causa del suo comportamento troppo espansivo che lo porta a essere troppo socievole e “fisico” con tutte le persone e che tanto fa ingelosire la sua compagna.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, che hanno dichiarato di volersi sposare, vivono insieme ormai da quasi sette anni e hanno intenzione di metter su famiglia anche se Filippo descrive Pamela come una disordinata cronica mentre lui è un tipo precisino e a volte maniacale e anche che la bella showgirl è davvero una pessima cuoca e che è solo grazie a lui se si cucina qualcosa di diverso da cibi comprati in rosticceria o precotti.

Poi Filippo Bisciglia, incalzato dal giornalista si lascia andare e diceMia madre è da tanto tempo che ormai reclama un nipotino. Ho anche compiuto da pochi giorni trentasette anni e sarebbe anche ora di diventare papà, sono pronta e non vedo l’ora! Nel frattempo mi sto allenando con il figlio di mia sorella, il mio bellissimo nipotino Luca, che ha già sette anni”.

E allora forza Filippo, cosa aspetti a chiedere in sposa la tua bella fidanzata? Ormai i tempi sono maturi e noi non vediamo l’ora di poter scrivere sul vostro matrimonio. Non vorrete mica deludere i vostri ammiratori e deludere tua madre?

Impostazioni privacy